La Banca Nazionale dei Geni della Tunisia ha il compito di garantire la sicurezza alimentare, gestire le risorse genetiche del paese e rilevare i trans-geni dei semi e degli alimenti che il consumatore tunisino utilizza.
La natura dell’ente è altamente strategica nel settore dell’alimentazione e della conservazione delle risorse genetiche locali, su cui la nazione, nel suo complesso, ha grandi speranze per affrontare la sfida della sicurezza alimentare attraverso l’impegno degli uomini e delle donne con i quali la banca collabora. La banca è riconosciuta come istituzione importante a livello regionale e nazionale, fornisce formazione e informazione agli specialisti di risorse genetiche, attrezzature scientifiche e tecniche e informazioni per le organizzazioni non governative.
La priorità della Banca è quella di tutelare e conservare la sicurezza alimentare in Tunisia. Utilizza tecnologia e strumenti innovativi per miglioreare e assistere le esigenze degli utenti.
Per visitare il website:
2 risposte su “Conoscere la Banca Nazionale dei Geni della Tunisia”
Your article gave me a lot of inspiration, I hope you can explain your point of view in more detail, because I have some doubts, thank you.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?